Barbecue gpl Indianapolis 4 Titanium Inox satinato 40030

Prezzo 379,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Barbecue a gas Ompagrill Indianapolis 4 è uno dei prodotti migliori che l'azienda italiana ha realizzato per gli amanti del barbecue all'aria aperta! Design innovativo, struttura solida e robusta, il bbq Indianapolis 4 è realizzato con materiali di alta qualità che assicurano resistenza all'usura, potere calorifero eccellente, cibi sani e naturali! L'utilizzo del calore tramite gas è pratico, veloce, costante e permette di cucinare qualunque tipo di alimento nel miglior modo possibile; il bbq Indianapolis 4 è equipaggiato con postazioni di cottura alla fiamma e al forno capaci di cuocere contemporaneamente una quantità cospicua di coperti. Il barbecue Indianapolis 4 è l'ideale per cucinare i cibi anche nella modalità forno grazie al coperchio integrato da termometro per il controllo della temperatura interna.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 379,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi