Lettiera gatti LECHAT EXCELLENCE Mais Agglomerante 2,5Kg 1511

Prezzo 4,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La lettiera naturale Lechat Excellence è pensata per rispondere alle esigenze del tuo gatto. Composta da mais 100% italiano, elimina gli sgradevoli odori dell’urina del gatto, grazie al principio attivo vegetale e minerale che scompone le molecole responsabili del cattivo odore. Priva di polveri, la lettiera ecologica Lechat Excellence rispetta le vie respiratorie dell’animale, risultando adatta anche ai cuccioli, evitando fastidiose reazioni allergiche. Non si attacca alle zampette assicurando il comfort del gatto ed evitandone lo spargimento per la casa. Ha un elevato potere assorbente e agglomerante: a contatto con i liquidi, infatti, si addensa, creando una pallina facilmente removibile. Altamente ecocompatibile e a basso impatto ambientale, è biodegradabile al 100% e si smaltisce direttamente nel sacchetto dell’umido o, con moderazione, nel WC. La lettiera ecologica è igienica e salutare per il gatto, pratica e facile da smaltire, rispettosa e a basso impatto ambientale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 4,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi