Trapano percussione batteria non inclusa 18V Te Cd 18 50 Li I Bl PXC 4513942

Prezzo 74,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il trapano avvitatore a percussione a batteria Einhell TE-CD 18/50 Li-i BL eroga potenza con precisione millimetrica esattamente dove è necessario: per perforare materiali più duri come pietra e mattoni in lavori di restauro e ristrutturazione. In quanto membro della famiglia Power X-Change ad alte prestazioni, il trapano avvitatore a percussione è alimentabile dalle batterie ricaricabili agli ioni di litio di alta qualità della serie PXC - sempre pronte per l'uso e senza l'autoscarica normalmente associata a batterie. Il motore brushless fornisce più potenza e tempi di funzionamento più lunghi rispetto ai tradizionali motori a spazzole di carbone, senza essere soggetto a usura meccanica. L'unità offre anche una funzione di foratura a percussione per un lavoro universale e l'ingranaggio a 2 velocità è adatto per forature potenti e avvitature. Nonostante tutto il suo potere, il controllo elettronico della velocità garantisce l'erogazione della giusta potenza per il particolare materiale e applicazione. Il design ergonomico e l'impugnatura morbida offrono un'eccezionale maneggevolezza e una presa salda e sicura. Una luce LED è inclusa per darti una visione perfetta dell'area di lavoro, anche se l'illuminazione è difficile altrimenti. Questo prodotto viene fornito senza batteria e caricabatteria, disponibili separatamente, ad esempio come pratico set iniziale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 74,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi