Trattamento viso Antirughe Argan e Karitè Cofanetto 200 ml + 50 ml

Prezzo 11,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Latte Detergente Antietà Biologico Argan & Karitè - Labbra-Viso-Occhi Formulato per le pelli più esigenti, questo latte detergente costituisce un vero trattamento di bellezza per il viso. Grazie alla sua texture leggera e fresca rimuove il make-up delicatamente e offre idratazione profonda alla pelle. Modo d'uso: applicare su viso, palpebre chiuse e collo con un batuffolo di cotone, massaggiando accuratamente. A piacere, risciacquare con acqua tiepida. Crema Viso Effetto Lifting Biologica Argan & Karitè - Antirughe Crema giorno lifting con Acido Jaluronico a basso peso molecolare: aiuta a migliorare l'elasticità cutanea e la levigatezza della pelle. Caratterizzata da una texture leggera a rapido assorbimento, offre un'idratazione intensa. L'incarnato è uniforme e la pelle appare visibilmente nutrita e radiosa. Modo d'uso: applicare mattino e sera su viso e collo, massaggiare delicatamente la pelle perfettamente detersa e asciutta. Ideale anche come base trucco. Cofanetto contenente: Trattamento Antirughe Argan e Karitè Latte Detergente 200ml Modo d'uso: applicare su viso, palpebre chiuse e collo con un batuffolo di cotone, massaggiando accuratamente. A piacere, risciacquare con acqua tiepida +Trattamento Antirughe Argan e Karitè Crema Viso 50ml Modo d'uso: applicare mattino e sera su viso e collo, massaggiare delicatamente la pelle perfettamente detersa e asciutta. Ideale anche come base trucco.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi