Vamp! Sexy Lashes 011 Sexy Black

Prezzo 14,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Regala alle ciglia un look estremamente sensuale con Vamp! Sexy Lashes, un'arma irresistibile di seduzione per uno sguardo pericolosamente sexy. Volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette che sfida la gravità. Il maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa garantisce un rilascio generoso, le setole lunghe alla base permettono di esercitare l'azione meccanica di incurvatura. A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto Paraben Free Made in Italy Parti dalla base delle ciglia e pettinale seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali, dalle radici alle punte. Per un volume più intenso realizza alla base delle ciglia movimenti a zig zag. Utilizza la base dell'applicatore per sollevare la parte esterna delle ciglia. Se vuoi intensificare maggiormente lo sguardo applica il mascara anche sulle ciglia inferiori.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi