Lama taglio utensile multifunzione Misure assortite 708800

Prezzo 16,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Impiego universale per legno e lavori di riparazione. P. es. taglio pulito di parquet, laminato o pannelli isolanti, accorciamento preciso di telai di porte durante la posa di parquet, di guide di giunzione in alluminio, rimozione a filo di chiodi sporgenti dal legno o di tubi di rame dalla parete. tagli a immersione in parquet, piani di lavoro da cucina in vero legno per griglie di ventilazione, armadi o pannelli di cartongesso per l´accesso alle prese elettriche. Taglio comodo nella fibra di vetro per la costruzione di barche o negli elementi di materia plastica. Rimozione facile di mastice vecchio nei telai delle finestre. Intagli facili in lamiere sottili e metalli non ferrosi. Rimozione di residui di colla per piastrelle durante i lavori di ristrutturazione, residui di calcestruzzo o malta durante i lavori in muratura, residui di colla durante la rimozione di moquette o rimozione di vernici o rivestimenti sottopavimento. Il set comprende: sega semicircolare HSS 87 mm lama sega per legno CV 28 x 48 mm, lama sega per metallo BIM , 28 x 48 mm, lama stucco 26 x 52
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi