Eau de parfum donna Voce Viva 30 ml

Prezzo 62,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Voce Viva Valentino traccia un parallelismo tra voce e profumo. Come una voce, una fragranza è personale, intima e lascia una traccia. Così, questa fragranza avvolge con un bouquet floreale di gelsomino e d'arancio, reso assolutamente irresistibile da un inaspettato accordo di muschio cristallo. Voce Viva è un inno alla voce di ogni donna: la mia voce, la mia forza. Voce Viva Eau de Parfum esalta le infinite sfaccettature della femminilità di Valentino: Nota Color: un'apertura vivace e frizzante di Bergamotto Italiano, addolcita da un mandarino dolce e succoso. Nota Couture: un bouquet opulento di assoluta di fiori d'arancio e un accordo di gardenia dorata. Nota Cool: un inaspettato muschio cristallo conferisce un'intensità contemporanea alla fragranza, resa irresistibile da un avvolgente infuso alla vaniglia. Note di Testa: Essenza di Bergamotto Italiano, Essenza di Mandarino Note di Cuore: Assoluta di Fiori d'Arancio, Accordo di Gardenia Dorata Note di Fondo: Accordo di Muschio Cristallo, Assoluta di Vaniglia, Legno di Sandalo
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 62,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi