Piastra waffle PARTY TIME Maker Celeste 00C197301AR0

Prezzo 36,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Waffle al cioccolato golosi, waffle estivi con frutta fresca e panna montata, waffle senza uova salati con salmone e formaggio spalmabile. In qualsiasi modo ti piacciano, i waffle sono perfetti per tutti i momenti della giornata: colazione, pranzo, merenda o cena. Con la Waffle Maker della Nuova Party Time di Ariete puoi preparare a casa i tuoi waffle preferiti in pochissimi istanti, grazie alle piastre antiaderenti appositamente realizzate per ottenere la tipica trama dei waffle. La macchina per Waffle ha il design inconfondibile della linea Party Time di Ariete: linee morbide e colori pop che ricordano l’America degli anni ‘50 e i suoi Happy Days. Scopri tutta la collezione Party Time: trasforma la tua cucina in un tipico American diner e divertiti a preparare pop corn, crepes, waffle e zucchero filato. Il divertimento è assicurato!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi