Trattamento viso Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex Nuova Formula 30 ml

Prezzo 74,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Nuova Rapida Azione Riparatrice. Potere Ringiovanente. Scopri la nostra rivoluzione nel trattamento viso il siero Advanced Night Repair più completo di sempre. Brevettato fino al 2033. Ora con tecnologia Chronolux Power Signal, questo siero che penetra velocemente in profondità riduce l'aspetto dei molteplici segni di invecchiamento cutaneo causati dalle aggressioni ambientali della vita moderna. La pelle appare più liscia, meno segnata, più giovane, radiosa e tonica. Testato su tutte le etnie. Questo è un siero ad elevata performance di cui non potrai più fare a meno. Advanced Night Repair sfrutta il potere riparativo della notte per offrire un rinnovamento cutaneo visibile. Funziona giorno e notte per aiutare la pelle a massimizzare il suo ritmo naturale di riparazione e protezione. Applica il siero mattina e sera sulla pelle detersa, prima della crema idratante. Per un'applicazione è sufficiente la quantità prelevata con il contagocce. Massaggia delicatamente su viso e collo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 74,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi