Gioco creativo Spiral Designer Machine 00.029.713

Prezzo 7,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gioco creativo per disegnare è una macchina "2 in 1" per creare, a mano o in modo automatico, più di 20000 diversi disegni a spirali, ellissi e altre creazioni. inserire un foglio di carta, aggiungere gli ingranaggi colorati e montare il braccio da disegno; premendo il pulsante, la macchina comincia a disegnare in autonomia; le diverse ruote possono essere riposizionate più volte per combinazioni e fantasie sempre nuove; le ruote trasparenti permettono di disegnare e abbellire le proprie creazioni a mano libera. Per ottenere uno speciale effetto multicolore, è possibile disegnare contemporaneamente anche con 4 pennarelli. La macchina Spiral Designer offre innumerevoli possiblità, esercita la concentrazione, la destrezza manuale ed è ottimalmente compatibile con i prodotti della serie Midi e mini; il divertimento è assicurato
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi