Pasta modellabile PLAY DOH Il set per la pasta E77765L0

Prezzo 20,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ispirato alle classiche macchine per la pasta a manovella, questo giocattolo Play-Doh per creare tagliatelle è uno strumento fantastico perché i bambini possono immaginare di creare i propri piatti di pasta Play-Doh. Utilizza i 2 accessori della macchina per cambiare lo stile e lo spessore delle finte tagliatelle. Il set da gioco contiene un sacco di mezzi stampi per creare le forme miste più strane e dischi laterali pazzeschi per produrre verdure finte e uova immaginarie. La stampatrice e lo stampo possono creare altre forme ancora di pasta finta come farfalle e ravioli che sembrano veri. Condiscila con la grattugia per formaggio Play-Doh! Con 5 vasetti standard da 2 once di composto Play-Doh atossico, hai un sacco di colori con cui iniziare. Questo giocattolo per creare cibi finti è un regalo ideale per i bambini da 3 anni in su, per giocare a creare cibi finti in qualsiasi momento. Guarda le 2 schede creative per alcune semplici idee creative!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi