Gioco interattivo CLUB PETZ My Baby Unicorn Assortito 93881

Prezzo 40,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

"Baby Unicorn è l'unico peluche interattivo di un Pony che si trasforma in un magico Unicorno! Ma per questo ... ha bisogno di tutto il tuo amore! È stato magicamente consegnato dal cielo nella sua scatola da scuderia e quando lo apri, 12 verranno svelate sorprese! Accarezzandolo e dandogli il suo latte arcobaleno ... WOW! Il suo corno crescerà magicamente mentre emette suoni fatati! Ci sono fino a 3 diverse fasi di trasformazione. Aggancia le ali per completare la sua trasformazione e, quando sarà completata, canterà una melodia! Adottalo, dagli un nome e scrivilo sul colletto, compila il certificato di adozione ... e rendilo il tuo migliore amico! Puoi anche pettinargli i capelli e decorarlo con fermagli e adesivi. Con più di 30 suoni e 3 diversi modelli da scoprire! Il tuo Baby Unicorn è una sorpresa!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 40,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi