Gioco Pictionary Air Italiano GPR22

Prezzo 29,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Alzati e muoviti con Pictionary Air™, la versione più tecnologica e spassosa del classico gioco di disegni! Scarica l'app gratuita Pictionary Air™ e inquadra l'illustratore con la fotocamera in-app per visualizzarlo sullo schermo del tuo dispositivo smart insieme al suo disegno. Quando arriva il tuo turno, disegna in aria le parole mentre i tuoi compagni di squadra tentano di indovinare ciò che appare sullo schermo. La squadra con più punti vince! L'app è facile da usare per registrare le tue performance e riprodurle facendoti tante risate tra una partita e l'altra o per salvarle e condividerle con gli amici.Regola il timer e il numero di round per dare ai principianti o ai bambini più piccoli più tempo per disegnare. Con la Modalità selfie, puoi disegnare senza limiti di tempo o numero di round.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi