Red Sfida cambia colore CARS GPH80

Prezzo 45,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

e auto Cambia Colore si trasformano come magia e ora con questo camion dei pompieri di grandi dimensioni Acrobazie Cambia Colore i bambini possono giocare in modi completamente nuovi grazie a questa fantastica tecnologia cambia colore! Il camion funziona con i veicoli cambia colore per quattro modalità di gioco: spruzzare, immergere, lanciare e fare acrobazie! Riempi il serbatoio del camion con acqua fredda e il serbatoio dell’anello di fuoco con acqua calda. Allenati a spegnere gli incendi usando il tubo flessibile, quindi metti in scena acrobazie audaci! Riuscirà Saetta McQueen a saltare e scansare l’anello di fuoco o finirà nel serbatoio dell’acqua che lo farà diventare da blu a rosso? Se finisce nel serbatoio, alcuni spruzzi dal tubo flessibile del camion faranno ritornate la vernice di Saetta di nuovo di colore blu! L’acqua fredda riporta i veicoli Cambia Colore ai loro colori originali: divertentissimo! Il set include un esclusivo veicolo Saetta McQueen con effetto cambia-colore. Un regalo perfetto per i fan di Cars da 4 anni in su. Colori e decorazioni possono variare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 45,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi