Playset Unicorno Magiche Sorprse POLLY POCKET GVL88

Prezzo 31,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sarà la migliore festa a sorpresa di sempre con il playset Polly Pocket Unicorno Magiche Sorprese! Dai inizio alla festa tirando la linguetta per far cadere i coriandoli colorati e oltre 25 sorprese dal playset. Alcune delle sorprese sono state confezionate per rendere il divertimento ancora più entusiasmante! Wow! Apri il playset e scopri le scintillanti attività da principessa: apri l'incantevole castello per rivelare un trono e una camera da letto, salta sulla casa gonfiabile, dondola sull'altalena, sposta la nuvoletta arcobaleno, riponi le sorprese nell'area dedicata, galleggia lungo il fiume sull'unicorno gonfiabile e molto altro ancora! Puoi fissare molti degli accessori a sorpresa nel cofanetto per farli girare, metterci sopra le bambole o interagire con loro. Scopri altri modi divertenti di giocare con questi accessori, da mettere all'interno e all'esterno del playset: 2 unicorni e una carrozza, un drago, 2 altalene, un chioschetto palloncino, una collana e un anello (puoi mettere alcuni accessori sulla collana o sull'anello), 2 coroncine, 2 gonne da principessa: 2 lecca lecca che le bambole possono tenere in mano e altro!Un'idea regalo fantastica per i bambini dai 4 anni in su, soprattutto per chi ama gli unicorni, i castelli, le principesse e le sorprese!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi