Piastra induzione Mi Induction cooker ZHF4020GL

Prezzo 103,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

99 diversi livelli di calore per controllare con precisione la temperatura di cottura. Connessione wi-fi 2.4 GHz e gestione tramite app "Xiaomi Home" Più di 100 modalità di cottura selezionabili, es : Frittura, ebollizione e altro. Il tradizionale piano cottura a induzione presenta problemi di riscaldamento intermittenti, la temperatura instabile porta a problemi di cottura. Xiaomi risolve questo problema con una tecnologia di riscaldamento a doppia frequenza, per una cottura più stabile. I solamento dell’acqua e dell’elettricità per evitare perdite accidentali. Sonda di temperatura esterna in metallo, in prossimità della parte inferiore della pentola, per misurare con precisione la temperatura. Funzionamento 220 Volt 2100 Watt.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 103,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi