Percorso Musicale di Dj Mic HAPPY MUSIC 92 x 55 x 20 cm 00010109000000

Prezzo 40,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Percorso Musicale di Dj Mic è il percorso interattivo ideale per familiarizzare con le note musicali e imparare il senso del ritmo. Il tappeto è dotato di 8 aree elettroniche calpestabili che permettono di riprodurre note musicali e di giocare con forme e colori. Una volta che il bambino sarà in grado di camminare il tappetino si trasforma in pista da ballo con spettaclari effetti di luce da discoteca: Dj Mic esegue coreografie ed è in grado di riprodurre 17 canzoni diverse sulle quali i piccoli potranno sperimentare il senso del ritmo e interagire aggiungendo suoni ed effetti diversi. Sono incluse 3 modalità di gioco evolutive, che accompanano il bambino da 1 a 3 anni: - ESPLORAZIONE LIBERA: sviluppa le abilità sonore e impara i colori, le forme e le note musicali. - SENSO DEL RITMO: 7 canzoni da ballare seguendo il ritmo di ogni brano. - QUIZ: rispondi alle domande del Microfono DJ sulle note musicali, i colori e le forme.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 40,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi