Lampada anti black out ZAFIROLED Sorpresa Trasparente E27 6W Warm white 2700 K 56305

Prezzo 12,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La lampadina LED di nuova generazione dotata di un innovativo circuito integrato e di una batteria interna che gli consentono il funzionamento anche in caso di black-out SorpresaZafiro Beghelli si usa come una normale lampadina ed ha un'ottima resa luminosa. Grazie alla tecnologia LED presenta bassi consumi e con la sua forma classica a Goccia e al corpo completamente trasparente, si adatta ad ogni tipo di apparecchio. Si accende automaticamente solo in assenza di energia elettrica e durante il funzionamento in mancanza di rete, può essere spenta e riaccesa grazie alla sua batteria ricaricabile interna ed alla sua elettronica intelligente con un'autonomia fino a 2 ore. Una lampadina anti black-out in un corpo completamente trasparente. Con Sorpresa Zafiro è possibile dotare anche i portalampada di prestigio della funzione 'emergenza'.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi