Banco Scuola Leggi E Impara Prescolare EDU4YOU 00010112000000

Prezzo 25,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Banco Scuola, Leggi e Impara di Chicco è il gioco interattivo elettronico parlante che insegna passo dopo passo al tuo bambino a leggere e a scrivere, partendo dai primi rudimenti dell'alfabeto. Giocando autonomamente con il banco, così come raccomandato dal metodo montessoriano cui è ispirato, il bambino acquisirà gradualmente conoscenze sempre più complesse, dalle pronuncia delle lettere fino ad arrivare a scrivere intere parole e comporre brevi frasi. La Matita interattiva lo accompagnerà nel percorso di apprendimento graduale insegnandogli come utilizzare le competenze acquisite per comporre e scrivere un insieme di 36 termini. Il banco è dotato di lettere tridimensionali riconoscibili al tatto ed è in grado di riprodurre divertenti filastrocche sull'alfabeto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 25,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi