Sabbia creativa KINETIC SAND Cascate Arcobaleno 6055859

Prezzo 15,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Kinetic Sand è l'originale sabbia magica che scorre tra le mani e non secca mai, per giocare all'infinito. Nella valigetta Cascate Arcobaleno c'è tutto il necessario per incredibili trasformazioni con la sabbia: 907 g di Kinetic Sand (rossa, gialla e blu), 6 anelli per creare forme diverse, 2 tubi, un cucchiaio e molto altro ancora. All'interno la valigetta è divisa in scompartimenti per riporre sabbia e accessori da un lato e da una larga base per giocare con la sabbia dall'altro. Creare delle fantasiose cascate colorate è semplicissimo: basta scegliere uno dei due tubi (arrotondato o a stella), inserire la sabbia a strati, nei colori a piacimento, e compattarla bene tramite gli accessori appositi. Poi, scegliere uno dei 6 anelli con griglie dalle diverse forme e posizionarlo sopra al tubo. Tramite l'apposito strumento si deve poi spingere verso l'alto la sabbia, in modo da farla fuoriuscire dalle griglie dell'anello. L'effetto che si crea è proprio quello di una meravigliosa cascata di sabbia. I 3 cololori primari (rosso, giallo e blu) quando mischiati danno vita a quelli secondari, per un effetto ancora più arcobaleno. Con i più di 10 diversi accessori e strumenti è davvero possibile creare e ricreare in continuazione. Kinetic Sand non contiene glutine, frumento nè caseina ed è adatta per bambini dai 3 anni
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi