Controller disc jockey Mixtrack Pro Fx Black 4200008

Prezzo 192,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Mixtrack Pro FX è un controller Serato DJ progettato per ispirare, sviluppare e affinare le tue abilità da DJ. Ha tutto ciò di cui hai bisogno per sembrare professionale fin dall'inizio: grandi jog wheel da 6 pollici, un'interfaccia audio digitale a 24 bit per una qualità del suono incontaminata, sei pulsanti di effetti software dedicati per transizioni facili, 16 performance pad per hot cue, funzioni automatiche loop, tagli con fader e campionamento. Inoltre, puoi anche riprodurre in streaming la musica che ami direttamente da TIDAL o SoundCloud tramite Serato DJ Lite! Con Mixtrack Pro FX, tutto ciò che il DJ moderno richiede è qui: entrare nel mondo delle performance dei DJ professionisti non è mai stato così semplice. Il mixaggio inizia qui!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 192,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi