Trattamento viso Benefiance Wrinkle Smoothing Cream 50 ml

Prezzo 83,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ti è mai capitato di non percepire più gli effetti del tuo trattamento? Il potere responsivo della tua pelle potrebbe essersi indebolito. A causa degli agenti stressanti e del passare degli anni, la pelle perde le sue capacità recettive. I ''sistemi di rilevamento'' si indeboliscono e così anche i trattamenti che usiamo sembrano non funzionare più. Wrinkle Smoothing Cream è una crema anti-rughe morbida e setosa che rende la pelle più sensibile ai benefici anti-età del trattamento per un aspetto più giovane, levigato e rassodato. - La pelle appare immediatamente più liscia ed elastica - Applicare mattina e sera, dopo la detersione - Ideale per pelli normali o miste Una fragranza aromacologica floreale verde NON COMEDOGENICO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Benefici: - La pelle è immediatamente più levigata, idratata e ridensificata - L'aspetto del viso è ringiovanito - La visibilità di rughe e linee sottili è sensibilmente ridotta Usa mattina e sera dopo il detergente e la lozione. Preleva una perla di prodotto e applicala su guance, fronte, naso e mento. Stendi delicatamente su tutto il viso, partendo dalle aree più ampie come guance e fronte con movimenti dal centro verso l'esterno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 83,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi