Correttore viso Aura Dew Illuminante Viso Occhi Labbra 03 Cosmic Rose Gold

Prezzo 24,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Grazie alle particelle perlate ultrasottili rosa, argento e oro, la Enhanced Light Refractive Technology di Aura Dew rimane semi-trasparente, permettendo alle tre tonalità di fondersi uniformemente con qualsiasi carnagione. Questo prodotto multi-uso garantisce un livello di radiosità modulabile con una texture ultra-leggera e impalpabile. A differenza delle polveri illuminanti o dei glitter tradizionali, Aura Dew offre una formula no transfer, grazie alla presenza di polimeri in silicone di ultima generazione, agenti filmogeni e sostanze volatili, fino a 12 ore di durata. Risultato: una luminosità estrema che attira gli sguardi, come un riflettore. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Utilizza la punta delle polpastrelli per applicare Aura Dew sui punti del corpo da illuminare. Per un finish più diffuso, utilizza NANAME FUDE Multi Eye Brush per sfumare con delicatezza sulle palpebre. Oppure utilizza YANE HAKE Precision Eye Brush per enfatizzare l'angolo interno degli occhi o per delineare l'arco di cupido.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi