Contorno occhi Ultimune Eye Power Infusing Concentrate 15 ml

Prezzo 57,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un trattamento occhi che potenzia le naturali difese della pelle e previene i danni causati dallo ''sfregamento''. La sua texture, fresca e idratante, si assorbe rapidamente e non lascia tracce oleose. La speciale fragranza floreale verde apporta benefici al contempo energizzanti e rilassanti. La pelle appare più liscia, radiosa e compatta. Benefici: - La pelle del contorno occhi appare immediatamente idratata, liscia e compatta. - Dopo solo una settimana, gonfiori e occhiaie sono ridotti. - Dopo tre mesi di uso continuato, rughe e linee sottili migliorano visibilmente. METODO DI APPLICAZIONE LOW FRICTION 1 - Premere una volta l'erogatore e distribuire il prodotto sui due anulari 2 - Appoggiare su tre punti nella zona sottostante l'occhio 3 - Appoggiare gli anulari sull'area sottostante l'occhio per almeno 5 secondi per scaldare la pelle 4 - Stendere delicatamente il prodotto verso l'esterno per 10 secondi 5 - Far scivolare dolcemente le dita fino all'angolo esterno dell'occhio 6 - Ripetere la sequenza sulla palpebra superiore fissa
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 57,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi