Eyeliner Lipliner Inkduo 04 Rosewood

Prezzo 22,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una matita 2-in-1 che esalta e definisce le labbra per una durata fino a 8 ore*. Disponibile in 12 vibranti tonalità, per abbinarsi a qualsiasi colore delle labbra. Prepara e modella le labbra per un contorno perfetto. Primer: facile da applicare con una consistenza simile a un balsamo che aiuta a trattenere l'idratazione. Prepara le labbra al colore e assicura un'applicazione uniforme. Liner: un lip liner a lunga durata che definisce la forma delle labbra per un look perfetto. La matita automatica definisce e riempie di colore le labbra con estrema precisione. Si applica facilmente per definire, sfumare o colorare le labbra. Leggero e confortevole. Colore intenso e audace. Finish matte. *test clinico condotto su 32 volontarie Preparare le labbra al colore applicando il primer. Questo aiuterà a trattenere l'idratazione e a levigare le labbra per fissare sia il liner che il rossetto. Quindi, tracciare il contorno naturale delle labbra con il liner per definire le labbra. Iniziare dal centro e proseguire verso l'esterno per un'applicazione precisa. Per un finish matte, continuare a usare il liner per riempire le labbra, o applicare la propria tonalità preferita di rossetto ModernMatte Powder Lipstick, VisionAiry GelLipstick o di un altro rossetto a scelta. Per un look satinato, applicare Crystal GelGloss o Shimmer GelGloss.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi