Contorno occhi Future Solution Lx Eye And Lip Contour Regenerating Cream 17 ml

Prezzo 148,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa lussuosa crema coinvolge tutti i sensi per rinnovare il potere rigenerante della pelle, in particolare nella zona contorno occhi e labbra. Un trattamento intensivo anti-aging dagli effetti ristrutturanti che apporta vitalità aiutando la delicata pelle del contorno occhi a contrastare i segni di invecchiamento e di stanchezza. Una texture ricca, dall'immediato assorbimento, che riduce e previene qualsiasi inestetismo del contorno occhi e labbra. La pelle ritrova un aspetto radioso e disteso. Benefici: - Una pelle visibilmente più compatta ed elastica - Rughe e rilassamento sono attenuati - Occhiaie, gonfiori e aspetto spento sono ridotti - Contorno occhi e contorno labbra risultano morbidi e idratati tutto il giorno Prelevare una perla di prodotto con i polpastrelli e stendere delicatamente su contorno occhi e labbra con movimento circolare. Alla mattina applicare prima dell'idratante o del trattamento con SPF, alla sera come ultimo gesto della routine abituale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 148,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi