Lozione viso Vital Perfection Uplifting And Firming Day Cream 50 ml

Prezzo 103,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Effetto lifting Vital Perfection è il nuovo trattamento skincare per una pelle dall'aspetto più levigato e ridensificato. Ispirandosi alle più recenti ricerche olistiche nella dermatologia, nelle neuroscienze e in altri campi affini alla salute, Shiseido ha sviluppato una rivoluzionaria soluzione rivitalizzante dai molteplici effetti che risveglia il potenziale della pelle. La Uplifting and Firming Cream Enriched ha una texture ricca e setosa e contrasta la perdita di elasticità, le rughe e discromie La pelle è idratata, compatta, elastica e dall'aspetto luminoso. Vital Perfection è stato formulato con ReNeura Technology++ , per risultati antietà rapidi, e con l'esclusivo KURENAI-TruLift Complex, che contribuisce a promuovere la compattezza e l'elasticità** per un aspetto più rassodato. Il VP8 Complex con 4MSK è un efficace ingrediente illuminante per un aspetto uniforme e radioso. *Test clinico o strumentale su 35 donne. **Test in vitro Per tutti i tipi di pelle. Applicare mattina e sera come ultimo step della skincare routine. Con l'apposita spatola prelevare due perle di prodotto. Appoggiare sui cinque punti del viso: fronte, naso, guance e mento. Stendere delicatamente dal centro verso l'esterno partendo dalle zone più ampie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 103,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi