Rossetto Modernmatte Powder Lipstick 520 After Hours

Prezzo 24,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Pigmenti sferici sospesi in una base ultra-trasparente fluttuano sulle labbra, regalando un'elevata pigmentazione. Rispetto ai classici rossetti matte, questa formula offre il comfort di un balsamo trasformandosi in una polvere ultra-sottile che avvolge le labbra in un colore opaco e cremoso. Il finish matte assorbe la luce piuttosto che rifletterla, donando a queste tonalità audaci maggiore profondità. La forma squadrata non riflette solo l'approccio moderno del Giappone all'architettura, ma contribuisce a offrire precisione e controllo nell'applicazione, per labbra perfettamente delineate senza l'utilizzo di matita. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Applica lo stick direttamente sulle labbra. Richiudi attentamente dopo l'utilizzo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi