Solare protettivo Sports Bb Spf 50+ Very Dark

Prezzo 28,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una protezione dai raggi UV sotto forma di BB cream dall'elevato potere protettivo, che garantisce un effetto makeup a lunga durata resistente a qualsiasi tipo di attività sportiva o all'aria aperta. COSA FA? - Durante l'attività all'aperto asciuga rapidamente il sudore e prolunga l'effetto makeup - WetForce Technology aumenta la protezione UV a contatto con acqua e sudore anche durante l'attività fisica - Preserva l'idratazione della pelle Benefici: - Grazie alla tecnologia WetForce garantisce una protezione SPF50+, anche durante qualsiasi tipo di attività all'aria aperta - Asciuga rapidamente il sudore in modo tale da non doversi preoccupare del make-up - Dona una sensazione di freschezza e pelle liscia ad ogni applicazione - Mantiene la pelle idratata - Si sincronizza con l'odore del sudore e lo trasforma in una delicata fragranza agrumata Agitare bene il prodotto prima dell'utilizzo. Prelevare un quantitativo appropriato di prodotto nel palmo della mano e stendere uniformemente sul viso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi