Cipria Synchro skin invisible silk pressed powder 7 gr

Prezzo 36,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una cipria compatta liscia come la seta, che esalta il finish del makeup e riduce l'aspetto lucido. Grazie all'introduzione di un innovativo processo di rivestimento unico della polvere, questa cipria dona un effetto setoso, levigato e impercettibile. La tecnologia Synchro Skin rende l'applicazione della cipria estremamente facile, aderendo perfettamente alla pelle e adattandosi alle sue esigenze. Offre un immediato effetto filtro soft focus e minimizza istantaneamente la visibilità di pori, linee sottili e rughe, donando un aspetto più levigato. Texture innovative, impalpabili, confortevoli e ultra leggere. BENEFICI: - Finish matte trasparente - Polvere incolore - Per tutti i tipi di pelle e incarnati - Riduce l'effetto lucido Water-resistant - Resistente all'umidità - A prova di pieghe - A prova di sudore - Non comedogenico - Testato dermatologicamente Applicare in qualsiasi momento della giornata per ritoccare il makeup o per rimuovere il sebo in eccesso nella zona T. Tamponare la spugnetta sul viso o utilizzare MARU FUDE Multi Face Brush per un finish ancora più uniforme.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi