Matita occhi Brow Inktrio 03 Deep Brown

Prezzo 22,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo strumento 3 in 1 contiene tutto quello che serve per disegnare sopracciglia armoniose. Un'estremità è dotata di una matita matte ultra-sottile che ricrea perfettamente il disegno naturale delle sopracciglia e dura fino a 8 ore. Può essere utilizzata per correggere, modellare, allungare e creare l'illusione di un arco più alto. L'estremità opposta presenta un applicatore in spugna pre-caricato con una polvere impalpabile ricca di perle colorate, per una lucentezza delicata. Un pratico pettinino incorporato consente di ordinare le sopracciglia. Una gamma completa di nuance neutre, nè troppo calde nè troppo fredde, per tutte le tonalità di sopracciglia. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Utilizza la formula in polvere per aggiungere definizione e dimensione e ottenere un look naturale. Enfatizza la forma del sopracciglio utilizzando la punta sottile della matita. Ordina le sopracciglia utilizzando il pettinino interno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi