Trattamento viso White Lucency Illuminating Micro Spot Serum 50 ml

Prezzo 116,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il nuovo siero Illuminating Micro-Spot della linea White Lucent è un trattamento multifunzionale che rinfresca e idrata la pelle, per un incarnato uniforme e luminoso. Risveglia la pelle. Illumina dall'interno. La recettività della tua pelle potrebbe diminuire col tempo, e potrebbe anche essere compromessa da danni causati da aggressioni esterne. La nuova formula con tecnologia ReNeura Technology+ e SAKURA-Bright System, riduce l'aspetto di macchie scure, tono irregolare della pelle e opacità. Risveglia i tuoi sensi con una fresca fragranza floreale. Risultato del test: - Un incarnato più uniforme e luminoso che risplende dall'interno - L'aspetto di macchie scure, opacità e tono irregolare viene ridotto in 1 settimana* - Nelle zone con macchie scure, il rinnovato siero Illuminating Micro-Spot Serum della linea White Lucent ha mostrato un tasso di miglioramento della luminosità di 1,5 volte superiore alla formula esistente** *Testato tramite questionario su 96 donne asiatiche di età compresa tra i 35 e i 55 anni. **Testato in Corea su 33 donne asiatiche di età compresa tra i 34 e i 54 anni. Misura strumentale dopo 10 settimane di uso continuo. Come si usa? Applicare mattina e sera su pelle detersa, prima della crema idratante. Adatto a tutti i tipi di pelle. Testato dermatologicamente. Benefici: - L'aspetto di macchie scure, opacità e tono irregolare viene ridotto in 1 SETTIMANA* -Nelle zone con macchie scure, il nuovo siero Illuminating Micro-Spot Serum della linea White Lucent ha mostrato un tasso di miglioramento della luminosità di 1,5 VOLTE superiore alla formula precedente** *Testato tramite questionario su 96 donne asiatiche di età compresa tra i 35 e i 55 anni. **Testato in Corea su 33 donne asiatiche di età compresa tra i 34 e i 54 anni. Misura strumentale dopo 10 settimane di uso continuo. Per l'applicazione generale: erogare il siero sul palmo della mano per due volte. Con la punta di un dito, applicare uniformemente su entrambe le guance, la fronte, il naso e il mento. Stendere con movimenti circolari che vanno dal centro verso l'esterno. Ripetere ogni movimento più volte. Per un trattamento anti-macchie in aree specifiche: erogare una piccola quantità sul palmo della mano. Applicare direttamente su lentiggini e macchie scure, poi massaggiare con piccoli movimenti circolari con il dito medio e l'anulare. Per permettere alla pelle di assorbire il siero, coprire il viso con i palmi delle mani e premere delicatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 116,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi