Mystery Machine SCOOBY DOO 72 pz 70286

Prezzo 41,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Quanto è emozionante quando Scooby-Doo e il suo Mystery Team si mettono sulla scia di fenomeni soprannaturali, perché Velma, Fred e Daphne non si lasciano intimidire facilmente da questi eventi misteriosi. Con la loro Mystery Machine ben equipaggiata, vanno alla ricerca della soluzione a qualsiasi enigma. Fred si mette al volante mentre Vilma e Daphne cercano di capire con quale fantasma hanno a che fare questa volta. Gli amici non riposeranno fino a quando non avranno raggiunto il fondo della questione, perché di solito esiste sempre una spiegazione logica per ogni fenomeno. Il play set include i personaggi di Scooby-Doo Vilma, Fred e Daphne con il loro veicolo, The Mystery Machine. Il tetto della cabina di guida si può rimuovere, mentre la porta laterale e quelle posteriori si possono aprire. All'interno della Mystery Machine è presente un monitor illuminato per inserire e leggere le schede informative dei fantasmi. L'attrezzatura di rilevazione include una lente d'ingrandimento, una torcia, una macchina fotografica e una mappa. C'è anche un vassoio con bicchieri di bevande, un hot dog e una ciambella, oltre a una scatola per conservare le schede informative dei fantasmi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi