Robot Inventor MINDSTORM 949 pz 51515

Prezzo 359,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Entra nello straordinario mondo fisico e digitale dei robot programmabili e telecomandati e delle creazioni intelligenti. Con Robot Inventor (51515), i giovani appassionati di robot possono utilizzare l'app Lego Mindstorm Robot Inventor gratuita per costruire 5 esclusivi veicoli e robot motorizzati e animarli uno alla volta ricorrendo a un ambiente di programmazione drag-and-drop basato su Scratch, per poi dedicarsi ad attività divertenti e missioni impegnative (visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili). Con quasi 1000 elementi a disposizione, i bambini potranno creare giocattoli tecnologici personali e condividerli con altri appassionati di robot su Lego Life. Porta l'esperienza di gioco a un livello superiore Dall'hub intelligente con schermo a LED 5x5 al giroscopio a 6 assi, dagli altoparlanti ai motori potenti e ai sensori precisi, l'ultima evoluzione dei robot LEGO® MINDSTORMS® programmabili per bambini è perfetta per aiutare i giovani a esprimere e sviluppare la loro creatività, acquisendo al tempo stesso competenze STEM essenziali per il 21° secolo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 359,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi