The Child Baby Yoda con Suoni e Accessori STAR WARS h. 20cm F11155L0

Prezzo 33,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Da Hasbro Collezione Star Wars: The Child Talking Plush, giocattolo con suoni e accessori del personaggio! Nessuno nella galassia è più carino, ha fatto più sonnellini, mangiato più minestrine, o imparato a controllare la Forza come The Child della serie streaming hit The Mandalorian, su Disney Plus! Può apparire come "Baby Yoda", ma questa amabile piccola creatura viene chiamata The Child e ora puoi diventare il protettore di questo giocattolo in peluche di Star Wars, vestito con i vestitini più carini piccolo mai visti da questa parte di Mos Eisley. Grazie alle braccia posizionabili, i bambini possono fare finta che la Forza sia nelle loro mani e premendo il morbido corpo di peluche del giocattolo si attivano i suoni del personaggio! I nostri cuori di fondono come l'acciaio Besekar in una fucina mandaloriana.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 33,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi