Monopattino elettrico ruote 8,5" 25Km/h A CONNECTED Bongo 07026

Prezzo 243,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Monopattino elettrico Bongo Serie A Connected. Sale pendii grazie alla sua potenza massima da 700 W. Batteria sostituibile per un’autonomia illimitata da 25 km e ruote Tubeless anti-scoppio da 8,5”. Monopattino elettrico con una potenza massima da 700 W, capace di salire pendii. Raggiunge una velocità massima fino a 25 km/h. Batteria estraibile per un’autonomia illimitata. Autonomia fino a 20 km. App per Smartphone collegata al monopattino. Ruote tubeless da 8,5”, più resistenti e con sistema antiscoppio. Triplo sistema di frenata di sicurezza con freno a disco, elettrico e freno manuale posteriore aggiunto. 3 modalità per adattarsi a ogni tipo di conduzione. Modalità Eco per un uso sicuro con risparmio della batteria, modalità Comfort per un maggiore rendimento combinato con un ottimo consumo della batteria e modalità Sport per raggiungere la massima potenza e velocità. Computer di bordo che mostra la velocità e la batteria. Indica inoltre lo stato e la configurazione del monopattino. B.- Velocità di crociera optional. Sistema Mazinger con impugnature pieghevoli per ridurre lo spazio e migliorare il suo trasporto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 243,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi