Monopattino elettrico ruote 8,5" 25Km/h A ADVANCE CONNECT MAX Bongo Nero 07029

Prezzo 376,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Cecotec Monopattino elettrico Bongo Serie A Advance Connected Max. Sale pendii grazie alla sua potenza massima da 700 W. App per Smartphone. Batteria sostituibile per un’autonomia illimitata fino a 45 km e ruote Tubeless antiscoppio da 8,5”. Monopattino elettrico capace di superare pendenze di grande inclinazione e muoversi su qualsiasi superficie grazie a una potenza nominale da 350 W e massima fino a 700 W. Batteria estraibile e sostituibile Panasonic per un’autonomia illimitata. Ha una lunga durata fino a 45 km. APP per Smartphone, grazie alla connessione mediante Bluetooth si connette allo smartphone dal quale vengono visualizzate differenti informazioni e impostazioni. Ruote Tubeless da 8,5”, più resistenti e con sistema antiscoppio. 3 Modalità che si adattano ad ogni tipo di conduzione: modalità Eco per un uso sicuro con risparmio della batteria, modalità Comfort per un maggior rendimento combinato con un consumo ottimale della batteria e modalità Sport per raggiungere la massima potenza in differenti terreni muovendosi a velocità fino a 25 km/h. Triplo sistema di frenata di sicurezza estrema, con freno a disco, elettrico e freno manuale posteriore aggiunto. Computer di bordo che mostra la velocità e la batteria. Indica inoltre lo stato e la configurazione del monopattino. Sistema Mazinger con impugnature e barra pieghevoli facile e compatto per ridurre lo spazio e migliorare il suo trasporto. È possibile scegliere la velocità crociera sul monopattino per ottimizzare in questo modo la batteria Tempo di ricarica da 4 a 5 ore che ti permette di averlo sempre a portata di mano per l’uso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 376,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi