Monopattino elettrico ruote 12" 25Km/h Z Bongo Rosso 105 x 118 x 59 cm 07035

Prezzo 605,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Cecotec monopattino elettrico Bongo Serie Z. Sale pendii grazie ad una potenza massima da 1100 W. Batteria estraibile per un’autonomia illimitata da 35 km, trazione posteriore e ruote Tubeless antiscoppio da 12”. Monopattino elettrico con una potenza massima da 1100 W, capace di salire pendenze. Raggiunge una velocità massima fino a 25 km/h. Batteria estraibile che raggiunge un’autonomia illimitata di circa 35 km. Trazione posteriore. Doppio sistema di frenata di sicurezza estrema, con freno a disco anteriore e posteriore. Ruote tubeless da 12”, più resistenti e con sistema antiscoppio. Computer di bordo che mostra i km, la velocità e la batteria. Indica inoltre lo stato e la configurazione del monopattino. 3 modalità per adattarsi a ogni tipo di conduzione. Modalità Eco per un uso sicuro con risparmio della batteria, modalità Comfort per un maggiore rendimento combinato con un ottimo consumo della batteria e modalità Sport per raggiungere la massima potenza e velocità. Tavola XL GreatSkate in legno di bambù per aumentare la stabilità. Tempo di ricarica da 5 a 6 ore che ti permette di averlo sempre a portata di mano per l’uso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 605,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi