Caricabatterie automatico con avviatore autovetture Ce Bc 15M 12 V 15 A 1002265

Prezzo 92,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Caricabatterie mantenitore Einhell CE-BC 15 M è uno strumento tecnologicamente all'avanguardia realizzato per la ricarica e il mantenimento di batterie al gel, AGM, zero e bassa manutenzione ad acido con tensione 12V, dotato di un microprocessore che controlla e regola il ciclo di carica a multi-stadi. È un apparecchio multifunzione 2 in 1, in grado di ricaricare e mettere in moto la batteria di auto, moto, camper ed altri veicoli. Il caricabatterie ed avviatore è dotato di tecnologia contro il sovraccarico, cortocircuito e inversione della polarità sia per la batteria che per il caricabatterie; nel caso di batterie completamente esauste, se le celle sono integre, il CE-BC 15M è in grado di rigenerarle utilizzando la funzione di salvataggio. Tale attività è decisamente utile per riattivare le batterie di macchine stagionali, attrezzatura da giardinaggio che rimangono a riposo per diversi mesi l'anno. Grazie alla funzione di ricarica invernale è possibile ottenere risultati eccellenti anche in ambienti freddi, con temperature molto rigide fino a -5°C La struttura è compatta, realizzata in materiale antiurto molto resistente, anti-polvere e schizzi di acqua, con una maniglia integrata molto utile per il trasporto; il display LED segnala il livello di tensione della batteria, lo stato di avanzamento della carica e la modalità di ricarica impostata; i morsetti per poli sono completamente isolati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 92,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi