Biberon PERFECT 5 Beige 300ml 20235 30

Prezzo 12,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

I fabbisogni alimentari, il ritmo e l'intensità della suzione sono unici per ogni bambino e variano in ogni momento della giornata. PERFECT 5 è il biberon Chicco che si adatta in modo naturale alle esigenze del bambino. Una rivoluzione nel mondo anticolica che grazie all’abbinamento tra l’esclusiva tettarella Physio e l’innovativa Equilibrium Membrane, supportano ritmo ed intensità fisiologici del bambino, aiutando a prevenire l’ingestione dell'aria. Il biberon biofunzionale Chicco PERFECT 5 permette un allattamento regolare e costante assicurando al bambino una sensazione tutta naturale, grazie alla soffice tettarella in silicone con finitura Soft Sense e alla flessibilità della valvola Equilibrium Membrane che con micromovimenti si adatta all’intensità di suzione del bambino. PERFECT 5 Chicco è semplice e rapido da pulire in ogni sua parte ed è lavabile in lavastoviglie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi