Piscina POWER STEEL Ovale Swim Vista 4,88 x 3,05 x 1,07 m Grigio pietra 56946

Prezzo 599,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 35,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 25 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La serie Power Steel™ Swim Vista Series™ II di Bestway® rappresenta la naturale evoluzione di queste speciali piscine, le prime con oblò incorporato! Più belle che mai, le piscine Swim Vista offrono un'esperienza davvero unica. Oblò Swim Vista: Con gli oblò rinforzati sui lati della piscina, i bambini possono salutare e divertirsi a farti le boccacce mentre nuotano. Questi oblò trasparenti sono utili anche per un'altra ragione: consentono ai genitori di tenere facilmente d'occhio i bambini mentre si tuffano e immergono sott'acqua. Se a questo aggiungiamo il fatto che installare una Swim Vista è semplice e non richiede particolari attrezzi, la scelta diventa quasi ovvia! Struttura durevole: Il telaio in acciaio resistente alla corrosione è dotato del nostro Seal & Lock System™ per una connessione robusta e sicura delle parti tubolari. I connettori protettivi impediscono il contatto diretto fra le parti metalliche, prevenendo così la formazione di ruggine. Le gambe in robusto acciaio sono del 17,5% più resistenti alla flessione rispetto a piscine di altre marche di dimensioni simili. Il rivestimento è realizzato in resistente Tritech™ a 3 strati, rinforzato contro le forature. Questo Tritech migliorato è del 15% più resistente all'usura, del 33% più resistente agli stiramenti causati dalle sollecitazioni meccaniche e del'83% più resistente alla perforazione rispetto al normale PVC, garantendo la longevità d'uso della tua piscina. Caratteristiche aggiuntive: Questo set per piscina fuori terra include anche una pompa con filtro a sabbia una scaletta, una copertura per piscina e un dosatore per prodotti chimici ChemConnect™. Il dispenser ChemConnect mantiene l'acqua della piscina pulita e sana erogando un livello costante di cloro che viene disperso in modo omogeneo in tutta la piscina, mentre il design ribaltabile e bloccabile della scaletta previene qualsiasi accesso non supervisionato.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 599,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 35,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 25 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi