Rassodante corpo 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti 250 ml

Prezzo 31,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un gel iper attivo che stimola il drenaggio di liquidi e tossine, alleggerendo i tessuti e la silhouette. Giorno dopo giorno, la pelle a buccia di arancia sarà meno visibile, le gambe più leggere, il profilo di glutei e cosce rimodellato. Riduzione della circonferenza coscia 75%* Rimodellamento della silhouette 95%** Miglioramento della microcircolazione 100%*** Contiene ACTIGYM : come un personal trainer interno , addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità. Sali di magnesio (Sali di Epsom): dalla potente azione drenante e remineralizzante, favoriscono l'allontanamento di liquidi e tossine in eccesso. Estratto di semi di chia e curcuma: ad azione detossinante e anti ossidante. Mattina o sera, applicare il prodotto con massaggi circolari, partendo dalle caviglie verso l'addome ed insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (anche sulle braccia, se necessario).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi