Batteria PXC 2,6Ah 4511436

Prezzo 46,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La batteria ricaricabile di Einhell da 18 V/2,6 Ah PXC-Plus appartiene al sistema di batterie multifunzionali e combinabili tra loro della serie Power X-Change di Einhell. La tecnologia avanzata offre maggiori prestazioni: potenza e resistenza ancora più elevate per risparmiare tempo e denaro. Il sistema di batterie ricaricabili è utilizzabile per tutti i dispositivi della serie Power-X-Change. I vantaggi per il cliente sono evidenti: una batteria ricaricabile e un caricabatterie per tutti i dispositivi fanno risparmiare notevolmente non solo durante l'acquisto, ma permettono di eliminare anche il disordine e la confusione con batterie ricaricabili e caricabatterie diversi per ogni singolo dispositivo. Grazie all'innovativa tecnologia Twin Pack, le batterie ricaricabili possono essere non solo scambiate tra loro, ma anche accoppiate. Per le applicazioni ad alte prestazioni, due batterie da 18 V sono facilmente inseriti negli appositi dispositivi di Einhell. La batteria ricaricabile da 18 V/2,6 Ah garantisce la massima sicurezza, grazie alla gestione proattiva della batteria di Einhell. La durata della batteria aumenta in modo decisivo tramite i cicli di carica personalizzati. Le celle agli ioni di litio di alta qualità resistono alla consueta autoscarica. Le batterie sono ricaricabili in qualsiasi momento senza danni. Un indicatore di carica della batteria a LED a tre livelli fornisce informazioni immediate sul livello di carica corrente. I componenti allo stato dell'arte controllano costantemente i parametri durante la ricarica. Un alloggiamento gommato offre un'elevata protezione antiurto e inoltre una presa sicura. Gli incavi integrati per impugnatura garantiscono una rimozione ergonomica e facile della batteria.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 46,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi