Dispositivo antiabbandono E Safety 8494057111

Prezzo 39,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il dispositivo si attiva solo se il bambino è seduto sul seggiolino e il genitore/tutore, che ha con se lo smartphone, si allontana per più di 10/20 metri. Viene immediatamente inviata una notifica allo smartphone collegato al dispositivo che, se non verificata entro 60 secondi, invia un SMS contenente le coordinate GPS ai numeri di contatto precedentemente inseriti. Il dispositivo dialoga attraverso l'applicazione disponibile gratuitamente per iOS e Android. E' necessario scaricare l'app sul proprio smartphone e procedere alla registrazione. E' Possibile lavare solo la fodera del cuscino intelligente. Fare attenzione quando si rimuove la fodera a non danneggiare i componenti interni (I componenti interni sono idrorepellenti ma non è possibile lavarli.) il dispositivo non è inteso a sostituire la supervisione dei bambini da parte degli adulti. Si precisa che, né la presente applicazione né il dispositivo ad essa connesso, possono essere considerate o intese dal genitore/tutore come un sistema di sicurezza. Dovranno quindi essere adottate pertanto tutte le ragionevoli misure volte ad evitare o ridurre qualsiasi effetto negativo che possa derivare dall'uso proprio ed improprio dell'applicazione. Il dispositivo anti abbandono E-Safety è testato con tutti i seggiolini, ovetti e culle dei brand Bébé Confort, Maxi Cosi E-Safety First con il risultato della certezza del mantenimento della sicurezza. E-Safety, per le sue specifiche tecniche, funziona con la maggior parte dei seggiolini auto in commercio, ma in assenza di dati specifici provenienti da test dedicati, non possiamo garantire che non vengano alterate le specifiche di omologazione. L'utilizzo di un dispositivo anti abbandono è obbligatorio per legge per bambini da 0 a 4 anni (DM 122 del 2/10/19). Maxi Cosi E-Safety è conforme alle disposizioni del DM 122 del 2/10/19.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 39,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi