Miscelatore lavello doccetta estraibile ESSENCE Satinato super steel 30270DC0

Prezzo 386,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 maggio al 6 maggio se ordini entro le 17:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Sfrutta tutta la potenzialità della tua cucina con un rubinetto dalle grandi prestazioni e dal design sobrio ed elegante. Il miscelatore GROHE Essence è una perfetta sintesi di stile e sostanza. Il rubinetto ruota di 360° per garantire la massima flessibilità, mentre la pratica doccetta estraibile in metallo pieno ha due opzioni, un getto standard e un getto potente, selezionabili semplicemente premendo un pulsante. È perfetto per svolgere con facilità i più svariati lavori di cucina, come riempire le pentole, lavare le verdure e ripulire tutto alla fine. È adatto anche a coprire l’estensione di un doppio lavello. Al termine dell’utilizzo, il sistema GROHE EasyDock consente alla doccetta di rientrare facilmente nella propria sede. Questo miscelatore monoblocco utilizza la tecnologia GROHE SilkMove per garantire un controllo fluido e preciso di acqua e temperatura anche dopo anni di utilizzo. Inoltre la finitura opaca GROHE SuperSteel (acciaio spazzolato) è antigraffio e assicura una superficie elegante ed estremamente resistente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 386,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 maggio al 6 maggio se ordini entro le 17:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi