Trattamento viso Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer 50 ml

Prezzo 28,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ispirato alla formulazione pluri/premiata e multi/benefica di Eight Hour Cream Original, nasce Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle un vero sonno di bellezza e un'esperienza sensoriale davvero piacevole, grazie alla delicata profumazione alla lavanda. Un nuovo trattamento skincare che nutre la pelle in profondità durante le ore notturne trattenendo l'idratazione e donando un effetto rilassante e lenitivo. Per amplificarne gli effetti calmanti e rilassanti gli specialisti della spa di Elizabeth Arden hanno sviluppato un rituale unico per applicare questo miracoloso idratante: 1: Immergete le dita nel barattolo ed estraetene una piccolo quantità di crema con i polpastrelli. 2: Scaldate delicatamente il prodotto tra le dita. 3: Respirate l'essenza della lavanda che calmerà e cullerà I vostri sensi. 4: Massaggiare dolcemente il prodotto sul viso, attraverso piccoli movimenti circolari. Applicatene generosamente anche sulle zone più secche come mani, gomiti e gambe.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi