Trattamento viso Prevage anti aging moisture lotion spf 30 50 ml

Prezzo 131,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ogni giorno la pelle è soggetta all'attacco dei radicali liberi, nemici segreti provocati dal sole e dall'inquinamento. Difendi e proteggi la tua pelle con Prevage. Il primo idratante che unisce nella stessa formula un alto livello di protezione SPF e il rivoluzionario idebenone, ad oggi il più potente ed efficace antiossidante sul mercato. Ora la pelle ha a disposizione il meglio nell'ambito della correzione, prevenzione e protezione. E' comprovato che Prevage Anti-aging Moisture Lotion SPF 30 PA ++: protegge dal sole grazie ad un ampio spettro di protezione solare. È la tua prima linea di difesa contro i danni causati dai raggi UVA e UVB; neutralizza i radicali liberi grazie all’idebenone, il più potente antiossidante ad oggi disponibile sul mercato; sconfigge la disidratazione aiutando a trattenere l’idratazione essenziale grazie a un’intenso, seppur impalpabile, nutrimento quotidiano. Prevage è testato contro le allergie sotto il profilo clinico e dermatologico.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 131,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi