Capelli di Fata Pozione Sciogli Nodi Anticrespo 150 ml

Prezzo 20,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Magico trattamento per capelli setosi.. Come quelli di una fata! Per capelli istantaneamente disciplinati e districati come per incanto! La sua formula segreta, ricca di aminoacidi e speciali principi attivi, regala morbidezza e levigatezza, idrata e libera i capelli dal crespo. Previene le rotture, aumentando la pettinabilità. Ingredienti: - fiore degli elfi: fiore dell'eterna giovinezza, protegge i capelli dagli agenti esterni e dall'invecchiamento. - frutto del drago: frutto estremamente potente, ricco in vitamina C ed antiossidanti, prolunga la tenuta del colore e salvaguarda i capelli dall'azione nociva dei raggi ultravioletti. - zucchero della resurrezione: zucchero dalle magiche proprietà, mantiene l'idratazione ottimale dei capelli e previene il crespo. - aminoacidi cpx: complesso di preziosi aminoacidi ad azione ristrutturante e levigante. Dopo lo shampoo, applicare direttamente sul capello una quantità sufficiente a coprire tutte le lunghezze. Massaggiare per fare penetrare la pozione. Aspettare 10 secondi e nel mentre ripetere la formula magica Specchio, specchio delle mie brame, chi ha i capelli più belli del reame? Pettinare e risciacquare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi