Materasso lettino MASSAGE Antiacaro Memory 125 x 12 x 60 cm 010 2310

Prezzo 159,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Dai tempi antichi della medicina cinese si afferma che esiste un collegamento fra la superficie del corpo umano e i suoi organi interni. Ecco perché un delicato massaggio statico può aiutare a trovare il giusto equilibrio ed una perfetta armonia. Il Materasso per lettino BABY MASSAGE, grazie alla straordinaria fodera tridimensionale con imbottitura graduata modellata e la lastra interna in memory foam ondulato, permette un rilassante riposo abbinato ad un delicato massaggio al corpo. L’elevata traspirabilità ottenuta grazie all’imbottitura tridimensionale garantisce freschezza e relax. A questo materasso si aggiunge anche il beneficio del trattamento ANTIACARO. La struttura interna modellata dona il perfetto sostegno per un riposo ottimale, evitando pressioni e tensioni articolari.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 159,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi