Trattamento viso Huiles De Beautè Huile D'Avocat Bio 50 ml

Prezzo 10,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Certificato bio e al 100% naturale, l'olio di avocado bio è noto per le proprietà ammorbidenti e re-idratanti. Ideale per le esigenze delle pelli secche e delicate, è particolarmente consigliato per il trattamento del contorno occhi. L'olio vegetale bio è ottenuto dalla prima spremitura a freddo della polpa dell'avocado. - La texture oleosa e ricca che funge da cerotto riparatore naturale sulle zone fragili del viso. Eccellente trattamento naturale anti-età, l'olio di avocado bio vanta anche un effetto levigante. Le virtù riparatrici fanno anche dell'olio di avocado bio l'alleato ideale per prevenire la comparsa delle smagliature e riparare le piccole imperfezioni, discromie o lesioni cutanee (eczematite, secchezza cutanea). Il 100% degli ingredienti è di origine naturale. Il 100% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Prodotto in Francia, certificazione bio di Ecocert Prima dell'applicazione del trattamento idratante quotidiano, stendere l'olio di avocado bio su viso e dècolletè, farlo penetrare massaggiando delicatamente. Per realizzare patch fai da te lenitivi e decongestionanti, mischiare 2 gocce di olio di avocado bio a dell'acqua floreale di fiordaliso bio in un recipiente. Impregnare due dischetti di cotone di questa composizione e metterli in posa sulle palpebre per qualche minuto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi